T-shirt Salomon Agile Training manica corta grigio,Occhiali 100% Campo nero con lenti Grey Peak Polar,Scarpe Chiruca Rayo Gore-Tex blu grigio bianco bambino
 

Scarpe Dynafit TrailBreaker EVO GORE-TEX donna DY-64050-0986

  • Modello: DY-64050-0986
  • 504 disponibilità in magazzino
Colore:
    • Scarpe Dynafit TrailBreaker EVO GORE-TEX donna DY-64050-0986
    • Scarpe Hoka One One Torrent arancione grigio HK-1097751-GFBI
    • Scarpe New Balance Summit Unknown v2 nero viola donna NB-WTUNKNP2
    • Scarpe New Balance Roav Trail V1 Future Sport grigio donna NB-WTROVRG
    • Scarpe La Sportiva Ultra Raptor GORE-TEX verde chiaro donna LS-26S705708
    • Scarpe Mizuno Wave Daichi 4 verde donna MI-J1GK197132

€161.81  €99.24
 39% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:



Scarpe Dynafit TrailBreaker EVO GORE-TEX donna DY-64050-0986

Le scarpe Dynafit TrailBreaker EVO GORE-TEX da donna di soli 260 g risultano ideali come modello su tutti i tipi di terreno per alpine running, montagna o anche per allenarsi. Questo modello combina il design innovativo della suola Pomoca con le note proprietà della parte superiore di Alpine Air-Mesh di Dynafit. La scorrevolezza e la trazione perfezionate della suola si uniscono all'elevata traspirazione, alla grande leggerezza e alla comodità della parte superiore. L'intersuola in EVA della TrailBreaker è a compressione semplice e minimo sostegno, che rende queste scarpe una calzatura leggera.

Caratteristiche:
- Soletta Ortholite
- Alpine Air Mesh
- Suola: Alpine TB
- Intersuola: Alpine TB
- Vestibilità: Sensitive Fit
- Drop: 10 mm
- Peso: 260 g (taglia 5UK)

Tecnologie:
Tecnologie:
- GORE-TEX
I capi realizzati con tessuto GORE-TEX offrono una comodità e una protezione massime per un'ampia gamma di attività e condizioni climatiche. La membrana Gore-Tex resiste all'acqua e al vento per garantire la massima impermeabilità permettendo la traspirazione del piede. Come è possibile? Grazie alla membrana con pori 20.000 volte più piccoli di una goccia d'acqua, ma 700 volte più grandi di una molecola di vapore acqueo. In questo modo, l'acqua non può entrare ma la pelle può respirare. Ogni membrana è controllata e messa alla prova nelle condizioni atmosferiche più difficili.

- Ortholite
Le suole Ortholite offrono una grande ammortizzazione grazie al design di 3 strati compressi che migliorano l'aderenza del piede alla scarpa. La struttura in poliuretano garantisce traspirabilità. Sono leggere e si possono lavare in lavatrice.

- Alpine TB Outsole
La suola TrailBreaker è un design esclusivo di Pomoca, adatta a tutti i terreni di montagna. Offre una presa perfetta e il design si concentra sulle caratteristiche di trazione e scorrevolezza per garantire un passo dinamico in tutte le condizioni. Per questo, la suola ha una zona di scorrevolezza e una di trazione. La prima garantisce stabilità e attrito sui terreni duri, la seconda dà i migliori risultati sui terreni morbidi.

- Alpine TB Midsole
Grazie all'intersuola in EVA, compatta con una compressione semplice, avrai la flessibilità che cerchi per adattare il tuo appoggio sul terreno. Con un angolo di inclinazione di 10 mm, è una calzatura per corridori di corta e media distanza su un terreno vario.

- Sensitive Fit
Regolazione e sostegno che forniscono un movimento naturale e migliorano la coordinazione muscolare, l'equilibrio e il controllo

- Adaptive grip
Offre un adattamento comodo, una buona ventilazione e si adatta ai movimenti del piede.

- Pomoca Gliding Path
La tecnologia Pomoca offre appoggio al movimento rotatorio naturale del piede (curvato a forma di S). Una struttura speciale dei tacchi a forma di S, l'area di contatto, permette che la suola scivoli senza problemi e riduca l'energia di deformazione. Grazie alla struttura dei tacchi, la zona di trazione situata insieme all'area di contatto garantisce un'aderenza ottima sopra qualsiasi terreno.
Codice prodotto: DY-64050-0986

Scarpe Dynafit TrailBreaker EVO GORE-TEX donna DY-64050-0986


Copyright © 2012-2020 cominciamodallapancia.it. Powered by Campeggio
button-top.png