T-shirt Salomon Agile Training manica corta grigio,Occhiali 100% Campo nero con lenti Grey Peak Polar,Scarpe Chiruca Rayo Gore-Tex blu grigio bianco bambino
 

Pantaloni corti Patagonia Skyline Traveler verde donna PAT-57925-KAGR

  • Modello: PAT-57925-KAGR
  • 631 disponibilità in magazzino
Colore:
    • Pantaloni corti Patagonia Skyline Traveler verde donna PAT-57925-KAGR
    • Leggings lunghi CMP donna CMP-39L1236-31UD
    • Pantaloni lunghi Dynafit Yotei GORE-TEX blu arancione DY-70588-8961
    • Pantaloni lunghi Exploration ocra TNF-T0CL9RD9V
    • Pantaloni corti Columbia Saturday Trail Short rosa donna CL-1533781-634
    • Pantaloni corti Salewa Puez Dry nero arancione SL-26997-3981

€115.84  €56.22
 51% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:



Pantaloni corti Patagonia Skyline Traveler verde donna PAT-57925-KAGR

I pantaloni corti Patagonia Skyline Traveler da donna, sono pensati per farti godere di qualsiasi situazione. Realizzati in un tessuto di medio peso con quattro percorsi elasticizzati e 40 UPF di protezione solare, i pantaloncini presentano una classica chiusura con bottoni e zip che si arricchisce di un cordino elastico interno per una vestibilità personalizzata. Tasche e aperture sulle cuciture laterali.

Caratteristiche:
- Realizzato in resistente tessuto elasticizzato 88% nylon (52% riciclato) e 12% elastam stretch con protezione solare 40 UPF e finitura DWR (idrorepellente a lunga durata)
- Costruzione classica in vita con chiusura a bottone e chiusura a cerniera; la coulisse elastica all'interno rende facile la personalizzazione della vestibilità
- Due tasche anteriori e due tasche applicate nella paiate posteriore
- Il fondo presenta piccole aperture nelle cuciture laterali
- Corpo: 144 grammi da 88% nylon (52% riciclato) e 12% elastam con elasticità a quattro vie e finitura DWR (idrorepellente a lunga durata)
- Il tessuto principale è approvato da bluesign
- Cavallo 20,3 cm
- Peso: 179 g

Tecnologie:
- bluesign
Indumenti che offrono i massimi standard di funzionalità, rispetto ambientale e impegno a favore delle generazioni future, salute e sicurezza. Il concetto bluesign è strutturato in base a 5 principali: produttività delle risorse, sicurezza del consumatore, emissioni sulla atmosfera, emissioni sull'acqua e sicurezza lavorativa.

- Tessuto UPF
I prodotti con la denominazione UPF forniscono una protezione solare integrata che non si consuma. Per ottenere una protezione solare, Patagonia adotta un approccio variegato, a seconda del grado di protezione desiderato e del tessuto utilizzato. Gli elementi della strategia possono spaziare dalla selezione dei filati alla costruzione del tessuto e all'uso di finiture speciali (soprattutto per i colori chiari che in genere offrono meno protezione).

- DWR
Il tessuto con trattamento idrorepellente resiste alla pioggia leggera e alla neve mentre si asciuga più velocemente. Abbinato ad uno strato superiore impermeabile e traspirante, il DWR aiuta questo strato a non saturarsi. Patagonia ricerca e sviluppa nuovi trattamenti DWR per ottenere una durata e delle prestazioni superiori con un impatto ambientale inferiore.
Codice prodotto: PAT-57925-KAGR

Pantaloni corti Patagonia Skyline Traveler verde donna PAT-57925-KAGR


Copyright © 2012-2020 cominciamodallapancia.it. Powered by Bastoncini Outdoor
button-top.png