T-shirt Salomon Agile Training manica corta grigio,Occhiali 100% Campo nero con lenti Grey Peak Polar,Scarpe Chiruca Rayo Gore-Tex blu grigio bianco bambino
 

Mascherina protettiva riutilizzabile UYN Community Mask rosa UYN-M100002-P042

  • Modello: UYN-M100002-P042
  • 943 disponibilità in magazzino
Colore:
    • Mascherina protettiva riutilizzabile UYN Community Mask rosa UYN-M100002-P042
    • Berretto Mammut Logo rosso bianco MM-1191-04891-3574
    • Cappellino Columbia Coolhead II rosa CL-1840001-612
    • Buff Lightweight Merino Wool Solid Light Pink rosa BU-113010.539
    • Cappellino Salomon Mantra Logo donna SLM-LC1316100
    • Cappellino Buff Trucker Cap Kasai Night Blue blu marrone BU-122561.779

€76.72  €15.76
 79% di sconto

Da inserire:
Mascherina protettiva riutilizzabile UYN Community Mask rosa UYN-M100002-P042

La mascherina protettiva riutilizzabile UYN Community Mask presenta una struttura tridimensionale a maglia più fitta nella zona della bocca e del naso, che riduce la velocità del flusso respiratorio e l'espulsione di gocce di saliva e/o muco, ma permette una facile respirazione, quindi può essere indossata anche durante l'attività sportiva. Grazie alla lavorazione con Texlyte Nano, la Community Mask è repellente all'umidità. La proprietà idrorepellente del filato è permanente e non è influenzata da ripetuti lavaggi. Texlyte Nano non immagazzina umidità, ma si asciuga molto rapidamente. Per un piacevole comfort di vestizione. La Community Mask è ergonomica e leggera e si adatta perfettamente alla bocca e al naso, sigilla molto bene ai bordi e interrompe il flusso d'aria. La forma ergonomica tridimensionale permette di respirare comodamente senza sentirsi inscatolati.

ATTENZIONE: NON È UN PRODOTTO MEDICO - NON È UN DISPOSITIVO DI PROTEZIONE
La Community Mask non è un prodotto medico e non fornisce protezione contro le infezioni. Il suo utilizzo consente di ridurre la velocità del flusso respiratorio e l'espulsione di gocce di saliva e/o muco, contribuendo così a ridurre la diffusione del Covid-19. Tuttavia, non è stato dimostrato che la Community Mask abbia un effetto protettivo in senso medico. La distanza richiesta di uno o due metri e il regolare lavaggio delle mani rimane la migliore protezione contro le infezioni. La maschera comunitaria è concepita per uso personale: non deve essere distribuita, ad esempio, all'interno della famiglia.

Composizione:
- Polipropilene (PP) 98%
- Elastam 1%
- Poliammide (PA) 1%

Proprietà:
- Salutare
Il materiale Texlyte Nano utilizzato nella UYN Community Mask è stato certificato e prodotto in Europa secondo lo standard Oekotex Standard 100. Non provoca allergie ed è quindi particolarmente adatto per articoli con elevati standard igienici.

- Termoregolatore
Il materiale Texlyte Nano ha una conducibilità molto bassa, quindi garantisce un livello di isolamento eccezionalmente alto, che lo rende un eccellente comfort termico.

- Leggero
Il materiale Texlyte Nano è il 50% più leggero del cotone e il 34% più leggero del poliestere, quindi di tutte le fibre sintetiche, questo materiale è molto adatto all'uso come maschera.

- Asciutto
Il materiale Texlyte Nano è idrofobico per natura. La proprietà idrorepellente del filato è permanente e non è influenzata dal lavaggio. Texlyte Nano non immagazzina umidità, ma si asciuga molto rapidamente.

- Ecologico
La produzione del materiale Texlyte Nano richiede il 30% di energia in meno rispetto al poliestere. Non vengono utilizzati pesticidi o coloranti tossici. Per questo motivo, gli esperti la considerano una delle fibre sintetiche più rispettose dell'ambiente. Inoltre, Texlyte Nano è riciclabile al 100%.

- Durevole
L'abrasione, la tensione e lo strappo non sono un problema per il Texlyte Nano. La sua resistenza all'abrasione è 2,5 volte superiore a quella del cotone. Anche il sudore, il sole e l'umidità non hanno alcun effetto sulla durata del Texlyte Nano.

- Facile pulizia
Grazie alla proprietà idrofoba del Texlyte Nano, il materiale è insensibile allo sporco, può essere lavato a 60° C e si asciuga in breve tempo. Questo è sufficiente per rimuovere gli agenti patogeni. Non è necessario stirare. La maschera può essere riutilizzata dopo un breve periodo di tempo.

Poiché UYN ha i propri impianti di produzione e lavora a stretto contatto con AREAS (Academy for Research and Engineering in Apparel and Sport) e CeRiSM, è in grado di rispondere in modo rapido e flessibile. Essi raccolgono dati preziosi nei propri laboratori e, contemporaneamente, eseguono esami medici sportivi per valutare l'idoneità dei prodotti innovativi. La ricerca e lo sviluppo nel settore tessile ha raggiunto un livello completamente nuovo. I risultati di laboratorio possono essere incorporati direttamente nel processo di sviluppo. Le apparecchiature di prova realizzate a livello internazionale sono utilizzate per testare fibre, filati e tessuti per determinare e migliorare continuamente la risposta sotto carico. Poi, nel momento del bisogno, UYN ha incanalato tutta la sua esperienza nello sviluppo della Community Mask. I risultati sono impressionanti.
Codice prodotto: UYN-M100002-P042

Mascherina protettiva riutilizzabile UYN Community Mask rosa UYN-M100002-P042


Copyright © 2012-2020 cominciamodallapancia.it. Powered by Arrampicata
button-top.png